Foto scattata questa mattina, dalle parti di Treviso.
Il senso non mi è ben chiaro, ma questo cartello stradale mi ha reso allegro per tutta la giornata.
Foto scattata questa mattina, dalle parti di Treviso.
Il senso non mi è ben chiaro, ma questo cartello stradale mi ha reso allegro per tutta la giornata.
Non indago su quale sia il motivo della tua allegrezza (spero che tua moglie faccia lo stesso) e ti faccio un augurio di un anno di pace e prosperità, Ivo.
Marco
Terraglio? Si vede che sei passato di giorno: basta passare dopo le sei di sera ed il senso sarebbe stato chiarissimo. Ci sono un sacco di incidenti per via delle macchine che accostano di punto in bianco per far salire le ragazze. Sì, fa ridere, ma mica tanto quando abiti lì vicino. Più che altro ti deprime.
Marcoz: sei maligno, ma grazie di cuore per gli auguri!
galatea: Sì, sono passato di giorno per quella strada. Il motivo che spieghi tu mi è chiaro (e mi erano chiaro anche prima: non è certo quella l’unica strada “abitata”), ma il senso continua a sfuggirmi: mi concederai che è quantomeno curioso considerare una prostituta alla stregua di una curva pericolosa o del fondo stradale ghiacciato, e come approccio al problema non mi sembra il migliore (anche e soprattutto pensando alla depressione degli abitanti).
il disegnino è particolarmente comico 🙂
Maurizio: Uno dei pensieri che mi hanno tenuto allegro riguarda appunto il disegno. Come stilizzare in un disegnino una prostituta?
scopro solo ora questo nuova “avvertenza”.
posso utilizzare la foto per metterla anche nel mio blog?
ovviamente cito da dove arriva.
ciao!
@igor: utilizza tranquillamente: non ci sono problemi!
Il senso del cartello potrebbe anche essere: Non fermarti con la macchina perchè potresti prendere la multa per intralcio del traffico. Oppure: rallenta per non metterne sotto qualcuna.
@michaelangelus1: e non c’è nulla di paradossale nel considerare le prostitute al pari dei massi o degli animali selvatici?
@ ivo silvestro
Mi hai frainteso.Considera il senso letterale di ciò che ho scritto. Può anche darsi che il cartello sia stato messo a seguito di qualche incidente. Solo che non siamo abituati a cartelli del genere.